È Marco Olori il nuovo presidente dell’Associazione "Il Carnevale di Ascoli", dopo le votazioni per il rinnovo di tutte le cariche concluse in serata a Palazzo dei Capitani dopo l’assemblea.

I votanti sono stati complessivamente 144 oltre ad una scheda nulla. Come detto, Marco Olori, già nel direttivo uscente, è risultato eletto presidente con 130 voti. Il consiglio direttivo, che per la prima volta sarà connotata da una maggioritaria presenza femminile, risulta così composto: Luigia Rossi Brunori (98 voti), Pino Presciutti (96 voti), Lucio Sermarini (95 voti), Giuseppe Pizi (95 voti), Daniela Matalucci (94 voti), Barbara Tomassini (91 voti), Flavia Cenciarini (84 voti), Italo Ranalli (81 voti) e Alessandra Porri (67 voti).

Sono stati eletti probiviri Paolo Di Benedetto (112 voti), Enrico De Santis (110 voti) e Federico Forlini (109 voti).

I revisori eletti, invece,sono Stefano Traini (115 voti), Marcello Fioravanti (89 voti) e Gianluca Iachetti (64 voti). Revisori supplenti: Stefano Marozzi (47 voti) ed Enrico Angelini Marinucci (27 voti).

Un ringraziamento va agli scrutatori, Armando Bianchini (presidente), Paola Rella e Sandro Alfonsi.

"Ringrazio per la fiducia – ha commentato a conclusione delle votazioni il neo presidente Marco Olori – e ora dobbiamo lavorare tutti insieme per far crescere ulteriormente questo nostro Carnevale che può essere sempre più importante per la nostra città e il territorio. L’impegno e la grande passione, come sempre, non ci mancheranno". 

L’Ufficio Stampa

f t g