Iscriviti al Concorso Mascherato 2019 Iscriviti

I gruppi e le singole maschere che vorranno concorrere nelle sette sezioni del concorso mascherato, dovranno iscriversi presso la Segreteria dell’Associazione “Il Carnevale di Ascoli”; temporaneamente sita nella “Sala Cola” all’interno del chiostro di S. Francesco, riempiendo l’apposito modulo di iscrizione cartaceo in tutte le sue parti.

La Segreteria dell’Associazione “Il Carnevale di Ascoli” sarà aperta in due fasi distinte:

  • Sabato 3 Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, esclusivamente per l’iscrizione dei gruppi che prevedono l’utilizzo di una postazione fissa.

Questi, all’atto dell’iscrizione, dovranno indicare, tramite apposita documentazione da compilare in loco, il numero esatto di componenti del gruppo e le dimensioni del palco che utilizzeranno o dello spazio loro necessario.

Dopodiché, nella giornata di Domenica 4 Febbraio, alle ore 10.00, sempre presso la Sala Cola, si procederà all’assegnazione degli spazi per le postazioni fisse, tramite estrazione, tenendo conto della superficie indicata da ciascun gruppo e del numero di componenti dello stesso.

Nella seconda fase la segreteria accetterà le iscrizioni, per tutti i gruppi che non necessitano di postazione fissa, a partire dalle ore 9.30 di Lunedì 5 Febbraio fino alle ore 12.00 di Sabato 10 Febbraio e sarà aperta nei seguenti orari:

  • Mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
  • Pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
    NB: Nel pomeriggio di Giovedì 8 la segreteria resterà chiusa, Sabato 10 Febbraio sarà aperta solo al mattino.

    A tutti i partecipanti verrà richiesta la firma di una manleva, unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. Si suggerisce di arrivare all’iscrizione con la documentazione personale già pronta, per facilitare le operazioni di registrazione.

Il Regolamento completo del Concorso Mascherato e i modelli dei documenti di liberatoria (per maggiorenni e per minorenni) possono essere scaricati di seguito:

DOWNLOAD REGOLAMENTO

DOWNLOAD LIBERATORIA MAGGIORENNI

DOWNLOAD LIBERATORIA MINORENNI